Blog2017-06-29T19:07:16+02:00

Smart working in Mediamorfosi: prima e dopo l’emergenza.

A seguito dell’emergenza legata alla pandemia di Covid-19 l’Italia ha scoperto, o riscoperto, il valore del remote working. In Mediamorfosi adottiamo da tempo un approccio smart al lavoro, ma senza dimenticare l’importanza del confronto, di una chiacchiera, e di un caffè, anche se virtuale! È quello che abbiamo fatto anche in questi mesi, spostando il tradizionale caffè alla macchinetta su Zoom o Skype, ognuno dalla propria abitazione; è stato un modo per conoscere anche qualcosa in più dei nostri colleghi.

Editoria digitale: opportunità di un mercato in crescita.

La moltiplicazione delle fonti d’informazione è un’opportunità per gli utenti, ma per le aziende implica la necessità di curare al massimo la propria presenza online. Per chi opera nell'editoria, il web è fondamentale per attirare nuovi lettori: oltre il 25% del traffico arriva dai motori di ricerca.

Le piattaforme DXP: cosa sono e perché usarle

Le DXP sono piattaforme di esperienza digitale, cioè piattaforme che vengono utilizzate per offrire esperienze personalizzate ai soggetti interni o esterni all’organizzazione attraverso l’utilizzo di strumenti digitali.

Mediamorfosi e HGE6: la partnership continua!

Mediamorfosi si conferma communication partner di Eunews per le attività di promozione legate ad ‘How Can We Govern Europe?”, il più importante evento annuale sugli affari europei organizzato dalla prestigiosa testata, che dal 2012 è il punto di riferimento nell’ambito dell’informazione sull’Europa.

La cassetta degli attrezzi

Il cuore di un'azienda sono le persone che ne fanno parte. Ma, per vincere in mercati sempre più competitivi, ogni sfida va affrontata con gli strumenti giusti.