Voucher digitalizzazione PMI

Voucher digitalizzazione PMI

È stato prorogato fino al 14 dicembre 2018 il termine per l’ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico. La richiesta di erogazione potrà essere presentata, dopo aver provveduto al pagamento a saldo di tutte le spese, entro il 14 marzo 2019.

Per scoprire se la tua azienda è risultata tra i beneficiari e a quanto ammonta il voucher a tua disposizione, abbiamo creato VoucherBot, il primo sistema informativo e interattivo sugli incentivi concessi alle Piccole e Medie Imprese (PMI) dal Ministero dello Sviluppo Economico.

VoucherBot ha accesso al database delle oltre 90.000 aziende che hanno beneficiato dei circa 342 milioni di Euro messi a disposizione dal MISE nell’ambito del programma di digitalizzazione. In pochi secondi potrai conoscere a quanto ammonta il tuo voucher e richiedere un supporto gratuito per una rendicontazione a regola d’arte, evitando errori che potrebbero compromettere l’ottenimento dei fondi.

Voucher 2018 - Rielaborazione Mediamorfosi

 

 

2018-12-11T11:04:18+00:00