E’ in programma il corso per il 20 e 21 gennaio 2018 a Roma il workshop
Visual & Brand Storytelling”, erogato dalla Visual Storytelling Academy Italia.

Iscrizione EARLY BOOKING dall’11/12/2017 all’8/01/2018: 229,00 € iva incl.

Le iscrizioni proseguiranno fino al 14 gennaio al prezzo di 299,00 € iva incl.

 



Argomento

Il web 2.0, i social media, le piattaforme di content management system, e la globalizzazione ormai diventata piena realtà: è questo il contesto in cui il marketing manager, comunicatore del brand, opera quotidianamente.

Il corso “Visual & Brand Storytelling” fornisce gli strumenti necessari per formulare tecniche personalizzate e coinvolgenti per costruire efficaci racconti di marca.

 

Obiettivi

Il corso, articolato in formula weekend, è caratterizzato da un approccio interdisciplinare e dallo studio di case-study internazionali, affronterà tematiche che uniscono i concetti fondamentali della product offering a quelli della content creation.

I corsisti saranno coinvolti in dinamiche partecipative: dal branded content per aumentare il valore di marca, all’uso di immagini e video per esprimerne i valori, fino ad accennare i metodi di valutazione pubblicitari, con tecniche tradizionali e non.

Al termine del corso i partecipanti avranno appreso come costruire efficaci racconti di marca. Per approfondire ulteriori dettagli visitate cliccate su questo link Visual & Brand Storytelling