Heroes, meet in Maratea: i temi dell’edizione 2017

Home/Comunicazione, Eventi, Innovazione/Heroes, meet in Maratea: i temi dell’edizione 2017

Heroes, meet in Maratea: i temi dell’edizione 2017

150 ospiti, 500 startupper, 1000 partecipanti. Sono questi alcuni dei numeri attesi per la seconda edizione di Heroes, meet in Maratea, il più grande evento dell’Euro-Mediterraneo dedicato a futuro e impresa.

L’Euro-Mediterranean Coinnovation Festival si terrà dal 21 al 23 settembre lungo le coste del Tirreno, nella cittadina di Maratea, in Basilicata. Sono previste moltissime novità e tante sorprese, tra cui speaker internazionali come Chris Walts (Associate Director Ogilvy London), Janusz Marecki (Senior Research Scientist Google DeepMind), Mirko Pallera (Founder Ninja Marketing e Ninja Academy) e il fotografo Oliviero Toscani.

Noi di Mediamorfosi siamo felici di collaborare con Heroes nelle vesti di Media Supporter dell’evento. Seguiremo da vicino e con curiosità la tre giorni dedicata all’innovazione, stimolati dai molti temi che animeranno questa edizione: Industria 4.0, Intelligenza artificiale, Interazione uomo-macchina, Realtà aumentata e Virtuale, Fintech, Cyber Security e Trasferimento tecnologico.

Ampio spazio verrà dato alle nuove idee con gli “Inspiring Stages”, una serie di appuntamenti dal valore fortemente ispirazionale. Interviste, keynote speech e tavole rotonde con alcuni dei principali esponenti del settore a livello internazionale, in cui affrontare i principali trend del momento.

L’evento farà inoltre da cornice all’annuncio della partnership appena siglata tra Mediamorfosi e HPA – startup innovativa specializzata nello sviluppo di modelli matematici per l’analisi dei Big Data e il forecasting – finalizzata allo studio e alla progettazione di tool web based per la marketing automation e per l’analisi in ambito social media. La presentazione dell’accordo di collaborazione avverrà il 22 settembre alla presenza di Stefano Di Persio, Direttore Generale di Mediamorfosi e Alex Gonchar, Chief Technology Officer di HPA.

Vi abbiamo messo l’acquolina in bocca? È per questo motivo che abbiamo un codice sconto per voi! Basta collegarsi al sito dell’evento, scegliere la modalità “Ticket Only” e inserire il nostro codice HEROESMEDIAM che vi assicurerà il biglietto a 79 euro + iva (invece che a 99 euro + iva).

Ci vediamo a Maratea?

2017-09-06T10:25:04+00:00