Mediamorfosi è “Strategic partner” di Exago

Home/Analytics, Comunicazione, Innovazione, web/Mediamorfosi è “Strategic partner” di Exago

Mediamorfosi è “Strategic partner” di Exago

Un recente studio di McKinsey ci dice che l’84% delle figure apicali in azienda considera l’innovazione estremamente importante per la crescita della propria azienda. I clienti pretendono sempre di più e hanno sempre più scelte a disposizione mentre nessun vantaggio competitivo dura per sempre. L’innovazione è utile per creare nuovi modelli di business, nuovi prodotti e servizi che consentono di aumentare la resilienza e la crescita. Le aziende che innovano performano 3 volte meglio in termini di quote di mercato e fino a 6 volte meglio sul piano del fatturato. Ma come si può fare innovazione sfruttando al massimo l’enorme potenziale umano disponibile in azienda? Attraverso soluzioni di ideas management ovvero piattaforme che stimolano la partecipazione dei dipendenti sui principali temi di business  e grazie alle quali è possibile mettere a fattore comune conoscenza ed esperienza ed arrivare a proposte originali e potenzialmente innovative.

Exago – una delle società di consulenza leader in Europa nel processi di innovazione – ha da tempo investito nello sviluppo di prodotti per l’ideas management conquistando clienti di alto profilo quali Enel, Unilever, Roche, Shell, Carrefour ed è oggi presente sul mercato internazionale con due piattaforme: “exagosmart” (ideas management interno all’azienda) e “exagoopen” (open innovation platform).

Mediamorfosi si è sempre distinta per la ricerca costante di soluzioni innovative da offrire ai propri clienti e ha individuato in Exago il partner ideale per accrescere l’offerta dei servizi diventando “Strategic partner” per l’Italia.

Per maggiori informazioni sui servizi di Ideas Management di Exago: exago@mediamorfosi.com

2017-09-04T15:45:43+00:00